Incontro informativo con i Genitori dell’Infanzia e classi Prime di Primaria/Secondaria

del sabato, 03 settembre 2022

Ai Genitori degli alunni di:

scuola dell’INFANZIA

classi PRIME PRIMARIA

classi PRIME SECONDARIA

Nell’ambito del progetto “Accoglienza” il Dirigente scolastico, unitamente ad una rappresentanza del corpo docente, incontrerà i genitori degli alunni dell’Infanzia e delle classi PRIME scuola Primaria e Secondaria di I grado.

Gli incontri si terranno presso la sala teatro“ F. De Carolis” secondo il seguente calendario:

SCUOLA DELL’INFANZIA:

Giovedì 8 settembre 2022 dalle 10:00 alle 10:30

SCUOLA PRIMARIA:

Giovedì 8 settembre 2022 dalle 10:30 alle 11:00

SCUOLA  SECONDARIA I grado:

Giovedì 8 settembre 2022 dalle 11:00 alle 11:30

Per garantire la sicurezza, la partecipazione richiede per ciascun alunno la presenza di UN SOLO GENITORE. Per lo stesso motivo si invitano i genitori ad evitare assembramenti all’interno dell’istituto e a permanere nelle pertinenze della scuola esclusivamente il tempo necessario allo svolgimento dell’ incontro.

Prof. Lanfranco BARISANO