Sabato 25 novembre 2023 "Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne"

In sala teatro verranno esposte delle sagome realizzate dagli alunni, guidati dalla prof.ssa Danese Rosaria, Docente di Arte.

del venerdì, 24 novembre 2023

Sabato 25 novembre 2023 in occasione della "Sabato 25 novembre 2023 in occasione della "Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne" in sala teatro verranno esposte delle sagome inerenti al tema, realizzate dagli alunni guidati dalla prof.ssa Danese Rosaria.
L’iniziativa è per sottolineare come la violenza di genere sia una vera e propria violazione dei diritti umani, in linea con gli obiettivi della Gender Equality Strategy 2020-2025 e della Convenzione di Istanbul ratificata in Italia nel 2013.
Si invita tutto il personale scolastico, gli alunni  e le famiglie a visitare l’esposizione.

Prof. Lanfranco Barisano